Escursione finisce in tragedia, cade nel dirupo e muore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Escursione finisce in tragedia, cade nel dirupo e muore. Lascia la moglie e sua figlia.

Capriati al Volturno. È finita in tragedia una gita domenicale nel comprensorio matesino. Un uomo di 50 anni è deceduto in circostanze drammatiche a Capriati al Volturno. L’incidente è avvenuto nei pressi del Ponte di Santo Spirito dove l’uomo si era diretto forse per sfuggire alla calura già teatro di un suicidio qualche anno fa.

Non vedendolo rientrare a casa i familiari hanno lanciato l’allarme mettendo alla ricerca del 50enne: il suo corpo è stato trovato purtroppo in un burrone già privo di vita.

Inutili i tentativi di soccorso: al momento l’ipotesi presa in considerazione è quello dell’incidente, probabilmente favorito da un malore.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:09
01/04/2026 19:09

Addio a padre Domenico Pizzuti, la voce di Scampia

01/04/2026 18:57

Cardiochirurgia pediatrica al Monaldi, arrivano specialisti dal Bambin Gesù

01/04/2026 18:45

Leonardo, interrogazione parlamentare su stabilimenti campani e occupazione

01/04/2026 18:26

Accesso a GPS ad alta risoluzione, manutenzione proattiva e insight sui veicoli elettrici tramite il cloud

01/04/2026 18:21

Morte di " Jimmy " Iovine, fissata l'autopsia per fare luce sui presunti ricoveri negati

PUBBLICITA

Primo piano