AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli

Villaricca, rapinata l'eurodeputata di Fi, Isabella Adinolfi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Villaricca. "Ebbene si'. E' toccata anche a me, come a tanti di voi che abitano in questa martoriata regione. La dinamica: un motorino con due ragazzi armati e incappucciati ti si avvicina mentre sei nel traffico per rapinarti".

PUBBLICITA

E' quanto denuncia con un post su Fb l'europarlamentare salernitana di Forza Italia, Isabella Adinolfi. Il fatto e' accaduto, ieri sera, lungo la circumvallazione esterna di NAPOLI, tra le rotonde di Villaricca e Mugnano, nel napoletano. L'esponente di Fi, che era impegnata in zona per alcuni appuntamenti politici, ha presentato denuncia ai carabinieri.

I malviventi le hanno portato via l'orologio che, dice l'europarlamentare "non era tra quelli che sono particolarmente costosi". "Ieri e' successo a me, ma ogni giorno la stessa scena si ripete identica per tanti cittadini onesti che sono costretti a subire le minacce della criminalità".


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA

Ad is loading…
Ad is loading…