Torre del Greco, minorenne e dipendenti in nero in pescheria: denunciato titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco: minorenne a lavoro in pescheria, con lui anche un altro lavoratore in nero. Titolare denunciato dai Carabinieri.

I carabinieri della stazione di Torre del Greco Centro, insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno denunciato il titolare di una pescheria del centro città. Non avrebbe effettuato la valutazione e redatto il documento dei rischi né nominato il medico competente per la sorveglianza sanitaria.

Avrebbe poi omesso la formazione dei lavoratori sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Non basta. Dei 3 lavoratori identificati, 2 erano in nero. Uno addirittura minorenne. L’attività è stata sospesa e sono state notificate sanzioni penali e amministrative per circa 47mila euro.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO