Studente italiano ucciso da auto a Parigi: era con Erasmus. Il cordoglio del sindaco di Vasto.
Uno studente di 23 anni, originario di Vasto, è stato travolto e ucciso da un'auto a Parigi, dove si trovava per il progetto Erasmus.
Potrebbe interessarti
Anche San Giuseppe Vesuviano piange Alessandro Ambrosio: il "capotreno gentiluomo" ucciso senza un perché
Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni va a Roma. Tutti i premi vinti in Campania
Omicidio del capotreno a Bologna: finisce a Desenzano la fuga del killer
Addio a monsignor Nogaro, il vescovo che sfidò la camorra. Si è spento a 92 anni l’ex pastore di Caserta
A darne notizia è il sindaco di Vasto, Francesco Menna: "Esprimo il più profondo dolore e vicinanza alla famiglia di Luigi Villamagna, il giovane studente vastese investito a Parigi. Le più sentite condoglianze", ha scritto su Facebook.
L'incidente è avvenuto la notte scorsa. L'automobilista non si è fermato per prestare soccorsi. Studente di filosofia e teoria dei processi comunicativi all'Università dell'Aquila Luigi Villamagna era nella capitale francese per il progetto Erasmus.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti