Pozzuoli, furto di energia elettrica: 47enne arrestato dai Carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli, furto di energia elettrica: 47enne arrestato dai Carabinieri ora in attesa di giudizio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Carabinieri della stazione Pozzuoli e personale tecnico Enel hanno rilevato in un negozio in Via degli Imperatori un consumo anomalo di corrente elettrica.

Secondo quanto accertato, il titolare aveva allacciato l’impianto che illuminava la sua attività direttamente alla rete pubblica.

Il contatore non registrava alcun consumo ma i controlli hanno documentato che nelle casse del fornitore mancassero circa 8mila euro.

L’uomo, un 47enne del posto, è stato arrestato per furto. E’ ora in attesa di giudizio.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA