Arrivano al PalaSele di Eboli, i Pinguini Tattici Nucleari

Dopo il successo delle prime date da tutto esaurito, il Dove Eravamo Rimasti Tour arriva finalmente a Eboli per un altro imperdibile show sold out, sabato 25 giugno al PalaSele, alle ore 21:00. Ad impreziosire il concerto con la propria musica ed energia, non mancherà sul palco un supporter d’eccezione: Cmqmartina. Il Dove Eravamo Rimasti […]

google news
Pinguini Tattici Nucleari
Pinguini Tattici Nucleari/foto cs

Dopo il successo delle prime date da tutto esaurito, il Dove Eravamo Rimasti Tour arriva finalmente a Eboli per un altro imperdibile show sold out, sabato 25 giugno al PalaSele, alle ore 21:00.

Ad impreziosire il concerto con la propria musica ed energia, non mancherà sul palco un supporter d’eccezione: Cmqmartina.

Il Dove Eravamo Rimasti Tour sintetizza, già dal nome, tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire – appunto – da dove si era rimasti.

LEGGI ANCHE  Scampia, insegue la compagna armato di piccone: denunciato un uomo

Dove Eravamo Rimasti Tour ha tutto il sapore di un’incredibile avventura live lunga tre mesi, due leg di concerti ugualmente ricchi di emozioni e sorprese per un totale di 28 date.

Dopo l’unica tappa indoor al PalaSele di Eboli, sold out da mesi, i Pinguini Tattici Nucleari torneranno in Campania per l’unica tappa outdoor giovedì 11 agosto 2022 a Baia Domizia (CE) all’Arena dei Pini. Gli ultimi biglietti per le date outdoor sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Meteo Napoli, è tornata l’estate ma oggi un po di nuvole

Con la ottobrata si raggiungeranno anche picchi di oltre 30 C al Sud

A Napoli cede impalcatura Palazzo Cellamare: tragedia sfiorata

Cede impalcatura al Palazzo Cellamare: tragedia sfiorata ieri sera nella zona di Chiaia, a Napoli

Camorra, attentato al giornalista Mimmo Rubio: 3 indagati

Tre esponenti della camorra di Arzano legati al clan della 167 riferimento degli Amato Pagano sono indagati per gli attentati del 2018 sotto l'abitazione del giornalista Mimmo Rubio

Nasce ‘Il Cortile’ per donne vittime di violenza

A Capaccio-Paestum la prima Casa Rifugio

IN PRIMO PIANO

Pubblicita