Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 giugno è quello dei Pesci

Ariete

La spinta a strafare per sbrigare in fretta le vostre incombenze e chiudere trionfalmente giugno c’è, ma non avete ancora fatto i conti con la stanchezza e con la calura che taglia le gambe.

Toro

Sfiancati e indeboliti dall’assenza di Marte, che sonnecchia in dodicesima Casa, tuttavia, dopo i primi tentennamenti il senso del dovere prevale anche stavolta, soprattutto se avete figli a cui dare il buon esempio: ma come, strillate perché non fanno quel che devono e poi i primi a poltrire siete voi?



    Gemelli

    Giornata caotica sul piano lavorativo, fantasticate e avete la testa piena di progetti, ma fumosi, infatti quagliate poco o niente. Meno voli pindarici e più realismo, Mercurio e Venere nel vostro segno vi dovrebbero aiutare a razionalizzare il più possibile.

    Cancro

    Pigri, naturale, ma è dall’ozio che nascono le creazioni migliori, svuotando la mente dalle incombenze quotidiane si raggiunge la stella della creatività e si aprono i cancelli sulla valle del meraviglioso.

    Leone

    A un dispiacere di cuore si guarisce viaggiando, agenzie viaggio o internet offrono opportunità incredibili da afferrare subito al volo: nuovo paesaggio, nuova esperienza e magari anche un nuovo amore. Fatevi belli e indossate uno dei vostri migliori sorrisi, l’incontro fatale potrebbe arrivare oggi stesso.

    Vergine

    Tra sesso e sentimento persiste un conflitto di interessi: il cuore va in una direzione e la chimica da un’altra, col risultato di complicare le relazioni. Sospetti su un amico che a vostro dire “gatteggia” con l’amato bene, ma potreste essere voi stessi a interessarvi a un amico, sperando che diventi qualcosa di più.

    Bilancia

    La vostra idea di lavoro è molto tranquilla, ma questo non significa pigrizia, semplicemente dare il meglio di sé stessi in un ambiente sereno e armonioso. Propensi per un’attività creativa o di piacevole contatto col pubblico, non sopportate di doverci combattere, scontrandovi con persone arroganti, convinte di avere tutti i diritti solo perché stanno dalla parte del cliente e da voi si aspettano di essere serviti come re o regine.

    Scorpione

    Ottima giornata, con una marcia sostenuta verso il traguardo. Studi, affari, creatività, tutto corre veloce verso la meta, avete energia da vendere e una motivazione che non vi fa perdere nemmeno un minuto. Sarà grazie al vostro slancio perciò che chiuderete giugno in bellezza e volendo potete partire per le vacanze già domattina.

    Sagittario

    Complicazioni per chi tiene il piede in due scarpe, con la new entry siete beatamente su di giri, un vento di conquista vi fa brillare gli occhi e ballare il cuore, mentre in famiglia sospetto e senso di colpa rovinano l’atmosfera.

    Capricorno

    Malumori in coppia, finalmente vi rendete conto che voi e il partner siete molto diversi, forse troppo per andare d’accordo, finché la fase romantica della relazione al suono di mille violini regge si bisticcia e poi si fa pace, ma quando in gioco entrano le rispettive famiglie e si comincia ad accusarsi a vicenda, sono dolori: sappiatevi fermare per tempo.

    Acquario

    Coppia alle prese col tran tran quotidiano, un filo di noia vi porta a cercare novità, ma anziché curiosare online provate a intavolare un discorso più profondo e maliardo con la persona del cuore. Incontri fatali in discoteca o in compagnia di amici, complice Cupido particolarmente gasato, una new entry vi colpisce dritti al cuore.

    Pesci

    Zucchero e miele nei sentimenti: affettuosissimi col partner, teneri coi pupi, giocando con loro tornate bambini anche voi, refrattari a spegnere la luce e mai sazi di favole. Malizia con un vecchio amico, tornato improvvisamente a corteggiarvi e se il cuore è libero e vi sentite un po’ soli, perché no?



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 29 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 29 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Oggi potresti avere una leggera sensazione di instabilità, Ariete. Non preoccuparti, è solo una fase temporanea. Cerca di mantenere la calma e di non prendere decisioni affrettate. L'ambito lavorativo potrebbe riservarti qualche sorpresa positiva. Toro (20 Aprile - 20 Maggio) Oggi è una giornata favorevole per te, Toro. Sarai pieno di energia e la tua mente sarà chiara e...

    Napoli, reagisce alla rapina: 21enne ferito a colpi di di pistola

    La notte appena trascorsa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono stati chiamati al CTO di Viale Colli Aminei per un giovane di 21 anni, privo di precedenti penali, ferito da un'arma da fuoco. Secondo le prime informazioni, il giovane stava viaggiando come passeggero su uno scooter guidato da un parente in Via Samuele Cagnazzi. Due individui sconosciuti, a bordo di un altro scooter, si sono avvicinati e avrebbero cercato di rubare l'orologio che...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE