Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 giugno è quello del Leone27

Ariete

il dialogo è il perno fondamentale attorno al quale girano tutti i rapporti, ma non aspettatevi rivelazioni esistenziali: è una semplice condivisione di fatti e pensieri della quotidianità che vi fa sentire più uniti. Messaggini maliziosi ma non impegnativi, la vita amorosa è gioco.

Toro

Il denaro viene e va, ma sempre con accenti confortanti: qualcosa si paga, qualcos’altro arriva. Begli acquisti di attrezzatura o abbigliamento sportivo, utensili per il fai da te e naturalmente materiale informativo, dai libri agli opuscoli far circolare la cultura è un autentico piacere.

    Gemelli

    Un momento particolarmente felice, che vi fa iniziare la settimana lavorativa senza problemi, anzi, addirittura al lavoro ci andate volentieri, specie se avete in mente un progetto che finalmente metterà in luce il vostro splendido potenziale creativo.

    Cancro

    Poche idee ma confuse sul lavoro, perdete troppo tempo in fantasie, dedicandone troppo poco a impegni costruttivi, che reclamano logica e pazienza, oltre che fantasia.

    Leone

    In formissima, con le dritte di un amico ora anche il tocco di classe che vi mancava vi rende davvero affascinanti. Buoni consigli anche sul piano del benessere, vi liberate di malucci e malanni seguendo le dritte della nonna.

    Vergine

    Tutte le energie mentali si concentrano su un esame, tese a strappare un voto più alto: risultato buono ma non eccellente, con un pizzico di disinvoltura in più sareste perfetti.

    Bilancia

    Splendido trigono d’Aria, offerto al vostro segno dalla Luna in Gemelli accompagnata da due paggetti, Mercurio da un lato e il vostro astro guida Venere dall’altro. Si parla di studi, di cultura, di viaggi e naturalmente, per chi è già in vacanza, anche di flirt estivi.

    Scorpione

    Esoterismo, parapsicologia e meditazione diventano il lago oscuro e misterioso dove tuffarvi alla ricerca dell’essenza: tutto ha due volti, uno manifesto e l’altro nascosto, e a questo tendete con passione.

    Sagittario

    Benone gli affari, gestiti con insospettata maestria, un grazie all’interlocutore che mosso da simpatia per voi vi viene incontro, concedendovi la fetta di torta più grossa.

    Capricorno

    Giornata impegnativa, come ogni lunedì, forse di più, perché la Luna e Mercurio transitano nella vostra sesta Casa, la stakanovista. Progetti da mettere a punto, agenda da avviare, appuntamenti da fissare. Insomma, un sacco di incombenze che vi vedranno arrivare a sera stanchi ma contenti.

    Acquario

    Davvero un bel film, il partner vi parla d’amore e i figli sono i più bravi e intelligenti del vicinato. Tutti felici, dalle coppie in rodaggio a quelle prossime alle nozze d’oro o di diamante, il segreto dell’intesa è capirsi, conoscersi e comunicare.

    Pesci

    Stanchi, il weekend con la relativa calura vi ha sfiancati. A raccontarlo la coppia Luna-Mercurio imbronciata in quadratura, segno che oggi ve ne stareste volentieri a dormire, prendendo la scusa di chissà quale malanno, oppure un impegno familiare.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE