Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 giugno è quello del Leone27

Ariete

il dialogo è il perno fondamentale attorno al quale girano tutti i rapporti, ma non aspettatevi rivelazioni esistenziali: è una semplice condivisione di fatti e pensieri della quotidianità che vi fa sentire più uniti. Messaggini maliziosi ma non impegnativi, la vita amorosa è gioco.

Toro

Il denaro viene e va, ma sempre con accenti confortanti: qualcosa si paga, qualcos’altro arriva. Begli acquisti di attrezzatura o abbigliamento sportivo, utensili per il fai da te e naturalmente materiale informativo, dai libri agli opuscoli far circolare la cultura è un autentico piacere.



    Gemelli

    Un momento particolarmente felice, che vi fa iniziare la settimana lavorativa senza problemi, anzi, addirittura al lavoro ci andate volentieri, specie se avete in mente un progetto che finalmente metterà in luce il vostro splendido potenziale creativo.

    Cancro

    Poche idee ma confuse sul lavoro, perdete troppo tempo in fantasie, dedicandone troppo poco a impegni costruttivi, che reclamano logica e pazienza, oltre che fantasia.

    Leone

    In formissima, con le dritte di un amico ora anche il tocco di classe che vi mancava vi rende davvero affascinanti. Buoni consigli anche sul piano del benessere, vi liberate di malucci e malanni seguendo le dritte della nonna.

    Vergine

    Tutte le energie mentali si concentrano su un esame, tese a strappare un voto più alto: risultato buono ma non eccellente, con un pizzico di disinvoltura in più sareste perfetti.

    Bilancia

    Splendido trigono d’Aria, offerto al vostro segno dalla Luna in Gemelli accompagnata da due paggetti, Mercurio da un lato e il vostro astro guida Venere dall’altro. Si parla di studi, di cultura, di viaggi e naturalmente, per chi è già in vacanza, anche di flirt estivi.

    Scorpione

    Esoterismo, parapsicologia e meditazione diventano il lago oscuro e misterioso dove tuffarvi alla ricerca dell’essenza: tutto ha due volti, uno manifesto e l’altro nascosto, e a questo tendete con passione.

    Sagittario

    Benone gli affari, gestiti con insospettata maestria, un grazie all’interlocutore che mosso da simpatia per voi vi viene incontro, concedendovi la fetta di torta più grossa.

    Capricorno

    Giornata impegnativa, come ogni lunedì, forse di più, perché la Luna e Mercurio transitano nella vostra sesta Casa, la stakanovista. Progetti da mettere a punto, agenda da avviare, appuntamenti da fissare. Insomma, un sacco di incombenze che vi vedranno arrivare a sera stanchi ma contenti.

    Acquario

    Davvero un bel film, il partner vi parla d’amore e i figli sono i più bravi e intelligenti del vicinato. Tutti felici, dalle coppie in rodaggio a quelle prossime alle nozze d’oro o di diamante, il segreto dell’intesa è capirsi, conoscersi e comunicare.

    Pesci

    Stanchi, il weekend con la relativa calura vi ha sfiancati. A raccontarlo la coppia Luna-Mercurio imbronciata in quadratura, segno che oggi ve ne stareste volentieri a dormire, prendendo la scusa di chissà quale malanno, oppure un impegno familiare.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Il numero di aprile della rivista inglese 'The World of Interiors' ha scelto l'Archivio di Stato di Napoli come sfondo per un servizio fotografico che unisce l'antico e il moderno nel mondo dell'arredamento di design. L'ambiente suggestivo del Monastero dei Santi Severino e Sossio, dove è ubicato l'Archivio, fa da...

    IN PRIMO PIANO