Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 giugno è quello dei Gemelli

Ariete

Da oggi poi non c’è più Venere e proteggere le vostre finanze, la bella scivola in Gemelli, segno frizzante, simpatico, vitaiolo in sestile al vostro e grazie a lei aumentate la vostra socievolezza e trovate migliore riscontro in famiglia, tra parenti e anche con gli amici, comunque sempre selezionatissimi.

Toro

Capo antipatico presente come un macigno anche quando è assente, persino da lontano fa pesare la sua autorevolezza, cosa che vi inquieta parecchio, ma ovviamente non potete esprimere la vostra rabbia ad alta voce, i bocconi amari si ingoiano in silenzio.



    Gemelli

    Grande notizia: stanotte Venere entra nel vostro segno e per un paio di settimane terrà compagnia a Mercurio, dunque su con la vita, siete privilegiati.

    Cancro

    Giornata no stamane con il caldo che fa e nessuna voglia di impegnarvi, soprattutto se siete nel commercio e dovete fare parecchia strada per incontrare l’interlocutore, un tipo già di per sé spocchioso e antipatico che, ben lo sapete già in partenza, vi darà filo da torcere.

    Leone

    Buone notizie per voi in mattinata, non solo la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, ma anche l’ingresso della bella Venere in Gemelli.

    Vergine

    Se l’amore non gira perché vi siete fissati su una persona che nemmeno vi vede saranno gli amici ad aprirvi gli occhi e a farvi capire che state sbagliando indirizzo. Una persona che vi ama c’è ma non quella su cui vi siete lanciati, inforcate occhiali da miopi e scrutate meglio nel vostro giro, scoprirete qualcosa di molto interessante.

    Bilancia

    Belle novità e grandi notizie per i creativi che viaggiando trovano ispirazioni meravigliose. È la casa, la città, il solito tran tran a deprimervi fiaccando la vostra vena artistica.

    Scorpione

    Impegnatissimi per tutta la mattinata, il pomeriggio invece lo dedicate alle trattative, ai commerci o a fare il punto della situazione insieme al socio. Qualcosa che non va c’è e va corretto al più presto, specie se si tratta di errori già scivolati nel passato ma con un peso ancora effettivo sul presente.

    Sagittario

    Felici con il partner, vi capite al volo, vi amate e in coppia avete trovato la formula alchemica del perfetto equilibrio. Se ci sono figli li gestite in simultanea dandovi una mano senza schemi rigidi, ciascuno fa quel che può secondo il proprio tempo e carattere.

    Capricorno

    Giornata tutta per il lavoro in particolare per artisti e creativi, così fa intendere Venere passando in sesta Casa, dove tra l’altro punta l’occhio sui vostri quattro zampe, l’ecologia, il benessere vostro e di tutta la famiglia.

    Acquario

    Amichevole la Luna del mattino in sestile al vostro segno e così potente e focosa da essere in grado di dare una scossa all’algido e lento Saturno che vi incatena.

    Pesci

    L’avevate capito da sempre che il vecchio amico vi corteggiava, ma finché eravate occupati altrove avete fatto finta di nulla. Ora invece un tuffo nel passato vi invita a considerarlo con occhi diversi: potrebbe proprio essere la persona giusta per voi con cui mettere su casa e fare un bambino.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Piedimonte Matese, fiamme in scuola materna dismessa: forse atto vandalico

    Nella notte a Piedimonte Matese , un incendio è divampato in una scuola materna dismessa, suscitando il sospetto di un atto vandalico. I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti dopo che i residenti nelle vicinanze hanno segnalato la presenza di fumo. Le fiamme hanno interessato un locale al piano terra arredato con mobili, scrivanie, lavagne e materiale cartaceo, alimentando le fiamme con rifiuti abbandonati. I pompieri sono riusciti a evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente,...

    Sette scosse di terremoto in Friuli: la più forte di magnitudo 4.1

    L'ultimo aggiornamento dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) riporta che sette scosse di terremoto hanno colpito il Friuli Venezia Giulia. La scossa più intensa ha raggiunto una magnitudo di 4.1, con un ipocentro situato a 10 chilometri di profondità e un epicentro a soli 5 chilometri dai comuni di Socchieve (Udine) e Tramonti di Sopra (Pordenone). Successivamente, sono state registrate almeno sei scosse di assestamento, la più potente delle quali ha raggiunto una magnitudo di...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE