Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 giugno è quello dei Gemelli

Ariete

Ma che peccato, una bella Luna viaggiatrice in Sagittario, focosa in trigono ai vostri inquilini Giove e Marte, opposta al Sole in Gemelli, ma moderata grazie al sestile di Saturno, buon amico anche vostro, che frena gli eccessi.

Toro

Luna piena opposta al Sole nella vostra seconda Casa, segno che a quanto vi dicono i vostri conti state spendendo ancora troppo. A suffragare questa tesi con aria scocciatissima Saturno allo zenit.



    Gemelli

    Belle amicizie e conquiste facili, tutto ruota attorno al vostro personaggio, fascinoso e carismatico. Se il partner è un po’ geloso, non ne ha un motivo reale, ma tutta quella gente che vi si accalca attorno, facendovi la corte lo indispettisce e ne ha le sue buone ragioni! Sarete anche fedeli ma… l’occasione fa l’uomo ladro!

    Cancro

    Martedì battagliero, come si conviene al giorno di Marte, che per altro vi ritrovate allo zenit ancora più focoso grazie all’appoggio di Giove, dall’effetto dilatante.

    Leone

    Quando si è felici la mente tiene tutto sotto controllo, state benissimo perciò vivete con pienezza ogni sensazione e ogni attimo della giornata. Mantenetevi sani pedalando o facendo una passeggiata di buon passo.

    Vergine

    Attenti, a furia di mettere troppa carne al fuoco rischiate di ottenere un arrosto mal cotto. Non potete fare tutto da soli, almeno non presto e bene: non vergognatevi a chiedere aiuto, se ve la potete permettere una colf a casa vostra sarebbe proprio una manna.

    Bilancia

    Partner appassionato ma impositivo e figli in ansia per gli esami, ma tanti parenti amici che fanno il tifo per voi, sommergendovi di dritte preziose.

    Scorpione

    Occhio a non sfiancarvi troppo le riserve energetiche ci sono ma le bruciate in fretta, infatti oggi vi ritrovate addosso una gran fame, effetto della Luna piena in seconda Casa, che vi farà spendere un botto.

    Sagittario

    Dialettico rapporto di coppia, dove a sorpresa vi rivelate più dolci, mentre il partner, alias il Sole all’opposizione, chiede e ottiene chiarimenti, che sulle prime, con Saturno in sestile, sembravate restii a fornirgli.

    Capricorno

    A complicare le cose oggi ci si mette la Luna piena imbronciata in dodicesima Casa, mentre Saturno, nel settore finanziario, accentra l’attenzione su questioni economiche.

    Acquario

    Creatività esplosiva, che siate artisti o bravi artigiani c’è sempre un quid che vi rende diversi dagli altri, unici nel vostro settore. Rapporto fluido e molto solidale coi colleghi, tra contatti, appuntamenti, meeting, la giornata è da brivido, ma a voi, amanti della velocità, va benissimo così.

    Pesci

    Giornata complicata sul fronte finanziario, ma questa non è una novità, ogni giorno vi ritrovate alle prese con bollette dimenticate o spese straordinarie che in un modo o nell’altro vi tocca effettuare, chiedendo qualche prestito o facendo letteralmente i salti mortali


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

    IN PRIMO PIANO