Oggi pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Concezione a Montecalvario, vico Lungo Teatro Nuovo, via Speranzella, via Montecalvario, vico Montepoveri Vergognosi, via Portacarrese a Montecalvario, vico Corrieri e via Santa Brigida.
Nel corso dell’attività sono stati rimossi 10 motoveicoli e 2 autovetture poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa; inoltre, è stata rimossa una struttura in ferro di una bancarella abbandonata legata con una catena ad un palo dell’illuminazione pubblica.Potrebbe interessarti
Tragedia di Sant'Anastasia, fuori pericolo lo stuntman: la procura indaga sulle misure di sicurezza
Portici, arrestato il figlio aguzzino: usava violenza sui genitori
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Il Vesuvio si tinge di bianco, in Campania prorogata l'allerta meteo
L'operazione della polizia fa seguito alla rissa avvenuto due giorni fa per occupazione abusiva del suolo pubbliche tra due famiglie con precedenti penali.































Lascia un commento