🔴 ULTIME NOTIZIE :

Oroscopo di oggi, previsioni segno per segno: gli Acquario fortunati oggi

L’oroscopo di oggi. Il segno fortunato è l’acquario: avete un cielo straordinario, importante soprattutto per […]

oroscopo oggi

    L’oroscopo di oggi. Il segno fortunato è l’acquario: avete un cielo straordinario, importante soprattutto per fare delle scelte importanti. E dal 6 giugno l’amore sarà ancor più positivo, fate solo attenzione alle spese e non sperperate troppo denaro inutilmente.

    Ariete

    Oggi, ve ne farete un baffo della Luna – contraria in Cancro – con i potenti appoggi di Marte e Giove nel segno. Una cosa comunque è certa: un filo di malumore accompagnerà la Festa della Repubblica, vuoi per la stanchezza accumulata nei giorni scorsi, vuoi per un imprevisto familiare che necessita di una soluzione immediata. L’amore? Molto felice, come nelle favole.

    Toro

    I bellissimi influssi delle stelle di oggi vi donano una straordinaria capacità di leggere al di là delle apparenze e comprendere le sottili dinamiche competitive che vi circondano nei vari ambienti che solitamente frequentate. Concedetevi il piacere di fare qualcosa di diverso in questo giorno speciale. Curiosità, intuizioni folgoranti e novità che apprezzerete moltissimo.

    Gemelli

    Giornata ideale per attività creative e contatto col pubblico. Positivi i guadagni per chi è nel settore finanziario o nella ristorazione, ma piano a cantare vittoria: una rondine non fa primavera! Argomenti del giorno politica, resistenza, libertà; tematiche antiche eppure nuove, perché tutto su questa terra passa e ripassa, torna e ritorna; lezione del filosofo Gianbattista Vico.

    Cancro

    Intraprendenza, parlantina, fascino e creatività è quanto promettono le stelle da oggi a inizio mese. Giorni propizi per intraprendere un percorso, fisico e mentale, in sintonia con il vostro lato più avventuroso. Siete insolitamente determinati, abili nei contatti, capaci di cogliere al volo le buone occasioni. E se vi servono appoggi, sapete sollecitarli con garbo e astuzia.

    Leone

    State vivendo una fase positiva della vostra vita, anche se non volete ammetterlo apertamente; forse la vostra è una forma di scaramanzia che vi impedisce di ammettere le vostre fortune. Le stelle consigliano di approfittare di questo giorno festivo, di questo momento di grazia, per organizzare o riorganizzare la vostra vita. Sete artisti? L’ispirazione è ai massimi livelli.

    Vergine

    Giorno festivo distinto dalla Luna in Cancro che agevola viaggi, amicizie, nuove curiosità. Vagabondare per il mondo o dentro se stessi, vagliando emozioni e ricordi, va bene comunque: l’essenziale è muoversi. Qualunque sia l’obiettivo, vacanziero, naturalistico, culturale o sociale, nell’immaginario è una vetta da scalare, o un’isola selvaggia da raggiungere a nuoto.

    Bilancia

    Per farvi contenti basta farvi uscire dalla quotidianità e farvi viaggiare, lontano o vicino poco importa, l’essenziale è andare: così profetizza il cielo sopra il vostro capo. Un po’ scortese la Luna, oggi, che vi ricorda che domani sarete di corvè al lavoro. In coppia siete incontentabili. Nonostante tutto, riuscirete a spremere il partner e ottenere quello che volete.

    Scorpione

    Giornata tranquilla tra sogni e relax. Piacevole il pomeriggio in giardino, al parco, oppure in riva al lago o al mare, tutto dipende dal chilometraggio e dagli inviti che avete ricevuto. Così racconta Luna Cancro in trigono al vostro segno. Riuscirete a comporre ogni dissidio e a conciliare anche quello che sembra inconciliabile. Avrete praticamente in mano una bacchetta magica!

    Sagittario

    Luna in ottavo Campo. Se lascerete al partner la palma della vittoria, vivrete più tranquilli e potrete pensare ai fatti vostri. Bei progetti per questa giornata di vacanza e per quelle future, ma con un occhio sempre rivolto alla politica e alla società, così reclama il Sole nell’opposto Gemelli. Sonno regolare, alimentazione equilibrata e doverese pause dedicate a voi stessi.

    Capricorno

    Ci sono buone energie di fondo a sostenervi, nonostante alcune contrarietà astrali; meno male che la Luna disegna un sestile con Urano. Ci sono quelle basi solide che possono essere per voi sostegno da parte degli amici, dei parenti più cari come un fratello o una sorella. Potete trascorrere il vostro tempo tra allegria, ironia e stabilità. La coerenza ti aiuta nelle scelte obbligate.

    Acquario

    Sotto tiro di Mercurio in quadratura, i progetti sono validi ma segreti, protetti dallo scudo plumbeo di Saturno nel vostro segno, che non lascia passare nemmeno un filo di luce. Potentissimo invece l’intuito, ma se non vi deciderete a vincere la timidezza e a mettervi in gioco, gli altri, continueranno a rallentare la vostra scalata al successo. Giornata ideale per attività creative.

    Pesci

    Gli astri vi favoriscono e, quindi, tutto volgerà a vostro favore. Eventuali piccoli contrattempi verranno spazzati via dalla vostra efficienza e dalla vostra intelligenza! 2 giugno magico anche per l’amore: l’intesa con il partner sarà splendida, non mancheranno incontri inaspettati. Per tutti, sono favoriti i viaggi e aumentano le possibilità di riuscita in ogni iniziativa.

    google news

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    Ercolano, impedisce l’accesso in banca ai clienti e aggredisce i poliziotti: arrestato

    Stamattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Panoramica...

    “C’è solo un capitano”: Simeone, cori con tifosi del Napoli in aeroporto per Di Lorenzo. VIDEO

    Festa grande ed entusiasmo alle stelle in casa Napoli dopo la vittoria sul campo dello Spezia per 3-0 che ha permesso agli azzurri di...

    Il Tribunale di Madrid dà ragione a club Superlega: “FIFA e UEFA non possono ostacolarla”

    Clamorosa sentenza pronunciata dal tribunale provinciale di Madrid in favore della Superlega, accogliendo il ricorso contro il Tribunale Mercantile numero 17 e respingendo l'opposizione...

    Ischia, fratture al naso e alle costole per uno sguardo di troppo in discoteca: 8 denunciati

    I carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato per concorso in percosse e lesioni aggravate 8 persone tra i 20 e i 24 anni,...