HomeAttualitàMondoJustin Bieber colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt costretto a fermarsi

Justin Bieber colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt costretto a fermarsi

google news

Justin Bieber costretto a cancellare i suoi prossimi concerti perché colpito da un virus che gli ha causato la paralisi di metà del viso.

La popstar 28enne su Instagram racconta di avere la sindrome di Ramsay Hunt e mostra, in un video di tre minuti, la sua impossibilità a muovere i muscoli facciali.

“E’ una forma di virus che attacca il nervo dell’orecchio e quelli facciali e che ha causato una paralisi del mio viso. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere da questo lato, il destro, del viso”, spiega la popstar ai suoi 240 milioni di follower.

“Per coloro che sono frustrati dalle cancellazioni dei concerti, posso dire che non sono fisicamente in grado di effettuare una performance. Come potete vedere è una cosa abbastanza seria. Sono costretto a posticipare i prossimi show (ordine dei medici)”, aggiunge.

Bieber quindi ammette che ci vorrà del tempo per recuperare, “non sappiamo quanto”, precisa assicurando che userà la pausa per “riposare, rilassarsi e tornare al 100%”.
La candida confessione di Bieber raccoglie migliaia di commenti, ben oltre 300.000, di pronta guarigione e di sostegno.

“Orgoglioso di te. Prenditi tutto il tempo necessario”, scrive Scooter Braun, il produttore di lunga data della popstar. Patrick Schwarzenegger gli manda emoji di cuori, mentre il DJ Khaled gli assicura che tornerà in forma.

Per il Justice World Tour di Bieber si tratta dell’ennesima battuta di arresto: il tour avrebbe dovuto prendere il via nel marzo del 2020, ma è stato posticipato di quasi due anni a causa della pandemia. Lo scorso febbraio la popstar è poi risultata positiva al Covid ed è stata costretta a rimandare una data a Las Vegas, la seconda tappa della tournee il cui show finale sarebbe previsto nel 2023 a Cracovia, in Polonia.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

Anziana derubata nel foggiano, arrestata una donna a Napoli

Per una truffa ai danni di una signora anziana di San Marco in Lamis in provincia di Foggia, una donna di Napoli è stata...

Campania, 537 assunzioni in 3 anni per il Policlinico Federico II

Sono 265 le unita' di personale che il management del Policlinico Federico II ha assunto nel corso del 2021, al netto del turn over...

I Sindacati: “Nessuno spiraglio per i navigator, serve subito confronto”

"La decisione di ben cinque Regioni di non avvalersi ulteriormente dell'assistenza tecnica dei Navigator ci lascia allibiti, creando tra l'altro una ingiustificata disparità ed...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita