HomeCronacaCronaca di NapoliScampia, installa un’app sul cellulare della ex per seguirla: arrestato

Scampia, installa un’app sul cellulare della ex per seguirla: arrestato

google news

Ieri mattina una donna si è recata presso gli uffici del Commissariato Scampia per denunciare di essere stata costretta a far salire il suo ex compagno a bordo della propria auto.

L’uomo, dopo un breve colloquio, aveva preteso di visualizzare il contenuto dello smartphone della donna come già avvenuto in precedenti occasioni.

La donna ha altresì raccontato che, dopo un breve giro del quartiere, con una scusa era riuscita a scendere dal veicolo sul quale aveva lasciato l’uomo ed era riuscita ad allontanarsi per raggiungere l’ufficio di polizia.

I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo in via Pazienza e lo hanno bloccato ed hanno altresì accertato che aveva installato sul cellulare della donna un’applicazione che gli consentiva di localizzare l’apparecchio permettendogli di seguirne gli spostamenti.

L’uomo, un 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Musica&Parole 2022, eventi live in Parco Archeologico di Paestum e Velia

Il Parco Archeologico di Paestum e Velia, siti UNESCO dal 1998, si prepara a riaprire le porte delle due aree archeologiche in orario serale,...

Camorra, Paranza dei Bambini ridotta la condanna alla moglie del ras Buonerba

Camorra, condanna ridotta per la moglie del ras Giuseppe Buonerba di Forcella. I giudici della quarta sezione della Corte di Appello di Napoli (presidente Roberto...

Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 30 Giugno

Il bollettino del Mare a Napoli Meteomar Campania e Meteomar Salerno

Campania Teatro Festival, ventiduesima giornata

Proseguono gli appuntamenti della quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con il forte sostegno della Regione Campania e organizzata...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita