HomeCronaca FlegreaPozzuoli, stabilimento balneare abusivo sequestrato a Lucrino

Pozzuoli, stabilimento balneare abusivo sequestrato a Lucrino

google news

Pozzuoli. Carabinieri e Capitaneria di Porto hanno sequestrato un’area di 5mila metri quadrati all’interno di un noto stabilimento in zona Lucrino.

 

Nella giornata di ieri si è svolta un’articolata attività di polizia demaniale ed ambientale in località Lucrino, nel Comune di Pozzuoli, da parte dei Carabinieri della locale stazione e dei militari dell’Ufficio Circondariale marittimo – Guardia Costiera.

Durante le operazioni i militari hanno accertato la presenza di diverse opere abusive in violazione delle norme demaniali marittime. L’amministratrice unica della struttura e i due gestori che al suo interno hanno in appalto il servizio di somministrazione alimenti e bevande sono stati pertanto denunciati e deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

In particolare sono state rinvenuti pedane e solarium già pronti per la stagione estiva, realizzati sul demanio marittimo senza alcun titolo su un’area di circa 5mila metri quadrati che è stata sottoposta a sequestrata.

Alcune delle opere quali cancelli e barriere impedivano inoltre il libero accesso all’arenile.
Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti da parte delle polizie giudiziarie operanti per verificare eventuali altri abusi edilizi.

pozzuoli

 

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Schiaffi e pugni alla compagna: carabinieri arrestano 39enne marocchino

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Cesa, i carabinieri hanno tratto in arresto un 39enne di origine marocchina ed attualmente residente nel comune della provincia...

Trecase, vuole il pacco alimentare e danneggia la sede: denunciato

Trecase. Vuole il pacco alimentare a tutti i costi e un "no" scatena la sua rabbia. 43enne denunciato dai Carabinieri. Via Sciesa, Trecase. Sede della...

Europei di calcio femminile: un nutrizionista campano nello staff delle Azzurre

Manca poco ormai al calcio d’inizio del Campionato Europeo di calcio femminile che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio. Al torneo,...

Boscoreale, incendiata auto di un pregiudicato al Piano Napoli

Boscoreale. Questa notte, intorno alle 3, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti in Via Settetermini (is. 12) per un’auto in...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita