Pontecagnano, ladri al comune: vanno via a mani vuote

Ladri nel Comune di #PontecagnanoFaiano. Questa mattina personale comunale, nell’accedere agli uffici, ha scoperto che nel fine settimana si era verificata un’effrazione, probabilmente nella notte tra sabato e domenica.

pontecagnano ladri comune
foto dal web

Ladri nel Comune di Pontecagnano Faiano. Questa mattina personale comunale, nell’accedere agli uffici, ha scoperto che nel fine settimana si era verificata un’effrazione, probabilmente nella notte tra sabato e domenica.

Ignoti hanno tagliato le inferriate di una finestra posta al piano terra e che affaccia su una stradina laterale, poco frequentata e poco illuminata. I ladri sono entrati in due uffici amministrativi al piano terra, forse alla ricerca di denaro, ma non ne hanno trovato e non hanno portato via nulla.

I Carabinieri hanno inoltre rilevato che è scattato solo l’allarme sonoro ma, probabilmente per qualche malfunzionamento, l’allarme non è stato trasmesso alle forze dell’ordine alle quali non è giunta la chiamata. I militari della compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Vitantonio Sisto, hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire agli autori dell’effrazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui