Luchè torna live nella sua città

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una data decisamente speciale quella di Napoli per il DVLA Tour di Luchè, che porterà il nuovo progetto discografico ‘Dove volano le aquile’, il 29 novembre 2022 sul grande palco del Palapartenope.

 

La dimensione live, al pari del momento creativo, riveste un’importanza fondamentale e finalmente, dopo tanta attesa, Luchè allargherà l’abbraccio a tutto il suo pubblico nella sua magica città.



    ‘Dove volano le aquile’ si presenta in tutto e per tutto come un album dal carattere internazionale, uscito lo scorso aprile per Sony Music Italy/Columbia Records, in vetta alla classifica album FIMI/GfK nella settimana di release, già certificato Disco d’Oro. Il primo singolo estratto ‘Le pietre non volano’ feat. Marracash, fuori con uno speciale videoclip su Youtube, è già una hit tra rime senza compromessi.

    La data napoletana si aggiunge alle date estive e ai palazzetti autunnali già annunciati, tutti prodotti da BPM Concerti e Trident Music: 17.07 Genova – Balena Festival; 20.07 Catania – Wave Summer Music; 22.07 Cosenza – Restartlivefest; 23.07 Vasto – Aqualand del Vasto; 25.07 Gallipoli – Parco Gondar – per l’estate – 19.11 Rimini – RDS Stadium; 21.11 Milano – Mediolanum Forum; 24.11 Roma – Palazzo dello Sport; 29.11 Napoli – Palapartenope – per l’autunno.

    I biglietti per la data di Napoli saranno disponibili da domani venerdì 20 Maggio alle ore 15:00 su Ticketone.it e Ticketmaster.it.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO