Sold out il concerto di Franco Ricciardi a Napoli

franco ricciardi
franco ricciardi/foto repertorio

È già il concerto di annunciato per il 2 luglio a Napoli, all’Arena Flegrea. Dal 5 aprile, data in cui si è dato il via alla vendita dei biglietti, al 5 maggio sono stati acquistati seimila ingressi. In 30 giorni è stata raggiunta la capienza massima prevista per i concerti.

Ancora non ci credo – dichiara l’artista – è un risultato che mi emoziona tantissimo, quasi come se fosse per me il primo concerto che devo tenere. Non vi nascondo che quando mi hanno proposto l’Arena Flegrea mi sono spaventato, avevo un po’ timore di un posto in cui si sono esibiti le grandi star del panorama musicale internazionale.

Aver venduto tutti i biglietti così in anticipo è la testimonianza dell’amore vero che ogni giorno ricevo da questa città. Un amore – conclude Ricciardi – che rivendico in ogni mia canzone e in ogni mio brano e che dopo 35 anni di attività non è mai cambiato. Ho anche in serbo una bellissima sorpresa: dal palco dell’Arena Flegrea darò una notizia in anteprima che spero farà felici tutti“.

10 Maggio 2022 @ 18:18 / Cronache della Campania