HomeCoronavirusCovid in Campania: costante discesa del contagio

Covid in Campania: costante discesa del contagio

google news

Diminuisce con costanza il contagio covid in Campania, e questo fa sicuramente ben sperare in vista dell’ormai imminente arrivo dell’estate.

Oggi sono 1.875 i nuovi positivi al covid in Campania, dei quali 1.676 al test antigenico e 199 al molecolare. Sono invece 14.021 i tamponi esaminati, 187 in meno di ieri con 1.260 tamponi processati in meno. Di questi 10.079 sono tamponi antigenici mentre  3.942 sono  tamponi molecolare.

In percentuale, significa che è positivo il 13,37%, poco meno di ieri quando il tasso di positività era al 13,49%. E’ quanto emerge da una lettura dei dati contenuti nel bollettino quotidiano dell’Unità di crisi della Regione Campania.

Sono invece quattro i decessi contabilizzati. In discesa il numero dei ricoveri negli ospedali della Campania: sono infatti 387 i ricoverati con sintomi, 27 in meno di ieri, e 22 quelli ricoverati in terapia intensiva, gli stessi di ieri.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita