E’ stato rintracciato e fermato nella serata di lunedì dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Latina su disposizione della Procura della Repubblica pontina.
Gli agenti, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Caserta hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo emesso nei confronti di Cesare De Rosa, classe 1994, indagato del tentato omicidio di un cittadino marocchino commesso a Latina lo scorso 16 aprile.
Una lite scoppiata nella stanza di un albergo di Chieti è degenerata, nella notte tra mercoledì e giovedì, in un episodio di violenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti e una pattuglia della Squadra Volante, dopo una segnalazione arrivata alla sala operativa per una colluttazione all’interno della struttura.…
Napoli -La violenza era esplosa il 23 gennaio scorso, tra le mura di un'abitazione del quartiere San Carlo Arena. Calci ripetuti, sputi in faccia, mani strette al collo come una morsa. Una donna di 54 anni aveva subito l'ennesima aggressione dall'ex marito 58enne, ma aveva scelto il silenzio. Sperava fosse l'ultima volta, che quell'inferno potesse…
Caivano -Non vi fu alcuna volontà omicida ma un investimento accidentale, avvenuto mentre l’imputato tentava di sottrarsi a un’aggressione. Con questa motivazione il Tribunale di Napoli Nord ha assolto Pasquale Russo, 35 anni, residente a Caivano, dall’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi. Il collegio, presieduto dal giudice Paccharini, all’esito di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti