AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:43
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:43
20.7 C
Napoli

Al Duel Club di Pozzuoli, 'Ali Live Tour'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arriva mercoledì 18 maggio al Duel Club di Pozzuoli, Ali Live Tour, la nuova avventura dal vivo del rapper romano Il Tre.

E' il nome d’arte di Guido Senia, che arriva nei club di tutta Italia dopo il successo dell’ album d’esordio Ali, certificato Platino, e a poche settimana dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “Guess Who’s Back”, a tutti gli effetti una dichiarazione d’intenti, è un monito a tutti, fan e colleghi: Il Tre sa rappare, e non smetterà mai di farlo.

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, presenta per la prima volta dal vivo Ali, il primo album de Il Tre che ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti.

Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.

Da Te lo Prometto a Cracovia pt. 3  e “Il tuo nome”, Il Tre nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile “Guess Who’s Back” è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct.

Con “Guess Who’s Back” vuole infatti ricordare al pubblico che Guido non è solo la penna ispirata dai pezzi più pop, ma anche il rapper che macina barre, punchline d’effetto e tecnicismi dai ritmi serrati. Un ritorno in cui Il Tre riparte dalle sue radici guardando al futuro, esaltato dalla produzione musicale firmata da Tom Beaver.

Articolo pubblicato il 16 Maggio 2022 - 16:02 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!