AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
14.4 C
Napoli

Napoli, 15enne in coma etilico nella movida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. E’ stato salvato grazie al tempestivo intervento dei vigili urbani un 15enne trovato in coma etilico nel centro storico di Napoli

Era riverso a terra e privo di sensi, per i troppi cicchetti bevuti nella serata di sballo nella movida del centro storico di Napoli. Il ragazzino , è stato soccorso dagli agenti del Reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale, comandato da Sabina Pagnano. L’arrivo di un’ambulanza con l’equipaggio specializzato a bordo è stato determinante.

Nel frattempo erano stati avvertiti i genitori e dopo che il ragazzino si era ripreso dalla sbornia gli è stato affidato. Dalle indagini è emerso che il 15enne era uscito in compagnia di alcuni amici con i quali aveva acquistato alcolici in un locale nella zona dei Quartieri Spagnoli. Una volta identificato il locale per il proprietario scatteranno le sanzioni previste.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 07:02 07:02

Napoli  -  «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…

Continua a leggere

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA