A pochi giorni dall’inizio della produzione di Tonale, il ceo di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato, ha visitato lo stabilimento Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco per incontrare il team, impegnato nella produzione degli ultimi veicoli pre-serie.
La visita si inquadra nell’ambito degli incontri mensili che Imparato ha effettuato nel plant dal momento della sua nomina fino ad oggi, durante i quali ha costantemente incontrato i fornitori coinvolti e il team Alfa Romeo. Due le priorità: la qualità, come elemento imprescindibile per portare in produzione una vettura premium e lo spirito di team, ovvero creare una squadra coesa ed orgogliosa di essere coinvolta sul lancio di una vettura così importante.
La fabbrica in provincia di Napoli è pronta, dunque, a raccogliere la nuova sfida del brand Alfa Romeo con la produzione del nuovo suv Tonale che esordisce nell’esclusiva versione di lancio ‘Edizione Speciale’. Il veicolo, che segna una vera e propria metamorfosi per il marchio, rappresenta il naturale ingresso nel mondo dell’elettrificazione restando sempre fedele al proprio Dna.