Caivano, armi e munizioni nel palazzo abbandonato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano. Nuovo colpo alla camorra locale: i Carabinieri trovano armi e munizioni.

Diventerà un comando compagnia in grado di fornire un maggior numero di militari al servizio della collettività ma il lavoro, l’impegno e il sacrifico dei carabinieri della tenenza di Caivano sono tangibili.

Durante l’ennesima operazione a largo raggio i militari hanno rinvenuto in un immobile disabitato di via de Cesare diverse armi e munizioni.
Nel sottoscala 1 pistola giocattolo alterata e 2 pistole browning calibro 7,65 con all’interno 7 cartucce dello stesso calibro in un’arma e 5 nell’altra.

    Sulle armi e le munizioni, che i militari hanno trovato avvolte in un panno, saranno effettuati gli accertamenti balistici del caso per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.



    LIVE NEWS

    Castellammare, i candidati sindaci: “La camorra va tenuta lontana dalle comune”

    Castellammare. Una posizione netta di condanna alla camorra e...
    DALLA HOME

    Benevento, cibo gourmet al Castello di Limatola con gin drink di Beppe Vessicchio

    Nel suggestivo scenario delle antiche stalle del Castello di Limatola, in provincia di Benevento, apre Doremì, un ristorante fine dining che promette un'esperienza culinaria unica. Questo nuovo gioiello gastronomico, ideato come un regno di delizie, è guidato dallo chef Giacomo Ignelzi, noto per la sua abilità nel fondere tradizione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE