Spedire in Campania e dalla Campania: quale sito usare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per spedire i tuoi pacchi in Italia e all’estero fino a 30kg, c’è un servizio semplice e veloce che seleziona i migliori corrieri e fa preventivi convenienti in base al peso e alla distanza.

Parliamo di SpedireSubito, con questo sito è possibile anche spedire con corriere in Campania, in tutta Italia e all’estero. Puoi spedire bici, valigie, pallet, vini e olii, pacchi e buste.

Ritiro a domicilio semplice e veloce



    Con questo sito nuovissimo, una volta imballato il pacco e fatto il preventivo dove vedrai il corriere espresso più indicato per la tua richiesta, potrai prenotare un ritiro direttamente a casa tua. Ti verrà detto il giorno e dovrai aspettare il corriere per consegnare il pacco, assicurati sia correttamente imballato.

    Oppure puoi decidere di portare i tuoi pacchi presso i punti di consegna, ossia dei negozi adibiti alla presa in carico dei pacchi per diversi corrieri, puoi trovarli inserendo il tuo indirizzo e la città sul sito e troverai una mappa coi punti più vicini a te.

    Se non puoi aspettare il corriere a casa, non vuoi delegare nessuno e ti è più comodo andare presso un punto di consegna, magari anche per fare due passi, allora è la scelta giusta.

    Come fare un preventivo

    Per fare un preventivo è necessario sapere il peso del tuo pacco: basta utilizzare una bilancia pesa persone per i pacchi che sono almeno o più di 10 kg, mentre se pesano di meno basta una per alimenti. Le dimensioni da considerare sono quelle del pacco che contiene la merce e non la merce stessa. Perché calcola che uno scatolo potrà essere utile per mettere più bottiglie e l’imballaggio e vale anche per altre cose, come ad esempio una bicicletta.


    L’altezza invece si misura partendo dalla base del pacco fino alla cima.
    La larghezza è la parte frontale del pacco, si misura dal margine sinistro fino a quello destro. La profondità corrisponde al lato corto del pacco.

    Il sito ti chiederà infatti queste informazioni e poi ti chiederà di inserire da dove parte il pacco, ossia la tua località e la destinazione, dopodiché riuscirà a generare dei preventivi con i migliori corrieri espressi, con i prezzi più bassi e la spedizione più veloce.

    Tutto comodamente dal pc o dal telefono, in pochissimi secondi. Il sito è facile da usare anche epr chi non mastica molto la tecnologia, ti eviterà file alle poste e un prezzo standard che loro ti impongono.

    Con SpedireSubito.it sarà tutto più semplice e veloce!


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...
    **Un'esperienza educativa su Pompei con "Vesuvio 79 D.C. - Fuga da Pompei"** **Il gioco educativo che porta alla scoperta di Pompei** Vesuvius 79 D.C. - Fuga da Pompei è un innovativo edu-boardgame che riporta in vita la distruzione di Pompei nel 79 d.C. ad opera dell'eruzione del Vesuvio. Il gioco,...

    IN PRIMO PIANO