Carmen Pommella incanta il pubblico del Teatro Jovinelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importante successo di pubblico per l’attrice aversana Carmen Pommella al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica scorsa, l’interprete, reduce dal successo cinematografico con il film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’ e televisivo con ‘Mare Fuori’, è ritornata alle origini portando sul palco di Palazzo Mazziotti lo spettacolo ‘Venere Tascabile’ con la regia di Antonio D’Avino.

Sulle tavole caiatine è stata percorsa la storia personale ed artistica di Laura Betti, eccentrica musa di Pier Paolo Pasolini.

Il pubblico ha risposto con entusiasmo al penultimo appuntamento del cartellone allestito dal direttore artistico Enzo Varone il quale ha dichiarato: “Nonostante le restrizioni ed il particolare momento storico, abbiamo riscontrato un attaccamento dei nostri abbonati storici, ma anche un interesse di nuovi frequentatori, che ci permettono di guardare al futuro con rinnovate ambizioni ed aspettative. Contiamo di ritornare ad una normalità che ci consenta già dalla prossima annata di migliorare ulteriormente l’offerta artistica”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

CRONACA NAPOLI