Anziano di Caserta trovato morto nel Brenta: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe, per tutti Pino Gallo, di Caserta, era arrivato con la moglie a Vigodarzere nel 2009, per avvicinarsi ai figli: Lucia, Daniela e Pasquale.
Gallo, il 73enne trovato annegato nel Brenta martedì in tarda mattinata a Vigodarzere. In Procura è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti e al momento non c’è alcuna notizia di reato.

Le indagini sono state assegnate al Pm Marco Brusegan che oggi assegna l’incarico al medico legale Rossella Snenghi: bisognerà capire se il decesso è stato provocato dalla contusione alla nuca oppure se Giuseppe è annegato a seguito della botta. Le forze dell’ordine stanno anche cercando testimoni per ricostruire la tragedia.

Ex dipendente civile del Ministero della Difesa, appassionato di passeggiate e natura.
Innamorato della moglie Enza Tagliatela, dei figli, ma soprattutto dei nipoti. Giuseppe, per tutti Pino Gallo, originario di Caserta, era arrivato con la moglie a Vigodarzere nel 2009, per avvicinarsi ai figli: Lucia, Daniela e Pasquale. Da 13 anni abitava in un appartamento all’inizio di via Roma.

    «Papà era un uomo solare, simpatico, gentile, allegro, sempre pronto ad aiutare chiunque gli chiedesse aiuto. Tutte le domeniche mattina andava a messa insieme alla mamma
    raccontano Pasquale e il cognato -. Martedì mattina papà era uscito per andare all’ufficio postale. Non avendo il green pass non ha potuto entrare e così aveva fatto ritorno a casa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Caserta, crolla albero nel parcheggio del supermercato: anziano intrappolato e liberato dai vigili del fuoco

    Questa mattina, verso le ore 10:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ruggiero a Caserta per salvare un uomo di 75 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo che un albero era caduto improvvisamente sulla vettura. Allertata dai residenti della zona, una squadra del Comando provinciale dei Vigili...

    Inaugurazione della Rete di Scuole Casertane con il Progetto di Lettura Viaggio Lib(e)ro

    Il 20 maggio 2024 presso l'Auditorium della Provincia di Caserta (Via Ceccano), avrà luogo l'appuntamento conclusivo del progetto "Viaggio Lib(e)ro", presentato da Graus Edizioni. L'iniziativa, alla sua nona edizione, sostenuta dal Comune di Caserta, vede come protagonisti gli studenti del Liceo "A. Manzoni", i quali esporranno le opere...

    CRONACA NAPOLI