Napoli, Rione Sanità: denunciato dai carabinieri ragazzo di diciannove anni dei Colli Aminei, positivo al covid
E’ l’una di notte nel rione sanità e i Carabinieri della Compagnia Stella stanno effettuando un posto di controllo a largo totò. Passa un’auto con a bordo un giovane e lo fermano.
Il ragazzo, un 19enne dei Colli Aminei, fornisce i documenti. Positivo al covid-19, aveva violato la quarantena alla quale era stato sottoposto. I Carabinieri lo hanno denunciato a piede libero.
Teatro CortéSe ai Colli Aminei, domenica 28 dicembre in scena la tradizione partenopea
Domenica 28 dicembre, alle ore 18:00, il Teatro CortéSe ai Colli Aminei inaugura un nuovo appuntamento della Stagione 2025-2026 sotto la direzione artistica di Anna Sciotti per l’Ente A.R.T.I. Teatro e Musica APS, con la consulenza artistica di Giuseppe Giorgio. Sul palco, Alan De Luca presenterà “43 'Onna pereta fore 'o balcone”, uno spettacolo che…
Ai Colli Aminei il varietà napoletano torna in scena: i fratelli Salvetti omaggiano Totò e l’avanspettacolo
Sabato 20 e domenica 21 dicembre il Teatro CortéSe di Viale del Capricorno 4, ai Colli Aminei, ospita il debutto di "Facciamoci i lazzi nostri", varietà comico che riporta sul palcoscenico napoletano l'anima autentica dell'avanspettacolo. Protagonisti Luciano e Massimo Salvetti, affiancati da Angela Russo e Daniele Fiorentino, con l'orchestrina diretta dal maestro Gennaro Carbone. Lo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti