Nocera, droga nascosta dietro battiscopa: arrestati 2 fratelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso dell’attività di controllo del territorio nel Comune di Nocera Inferiore, i poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno sottoposto a controllo un pregiudicato del posto, classe 95, già agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

Con l’ausilio del reparto cinofilo antidroga, gli agenti hanno trovato, occultate dietro un battiscopa vuoto e bloccato da una molla di ritenzione, varie pietre, successivamente risultate essere sostanza stupefacente del tipo cocaina, per complessivi 43 grammi circa.

All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione, utilizzato per pesare lo stupefacente, bustine in cellophane per confezionare le dosi, Euro 2235,00 in banconote di vario taglio, quale presunto provento dell’attività di spaccio, e 32 grammi di sostanza da taglio (presunta mannite).L’attività di controllo è proseguita in un appartamento, sempre di proprietà della famiglia, e anche in questo caso l’intuito dei poliziotti è stato premiato.



    La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare una stecca di hashish di circa 78 grammi, ancora presente in un tubo di scarico del bagno dell’abitazione, oltre ad altro materiale per il confezionamento in dosi, per cui è stato tratto in arresto anche il fratello 21enne del predetto.

    Il pm di turno ha disposto, al termine attività e degli accertamenti di rito, la traduzione del primo presso la Casa Circondariale di Salerno e del giovane presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida

    L’attività si inquadra in una pianificata intensificazione delle attività di controllo del territorio città molossa, disposta dal Questore di Salerno, a seguito delle intese assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in ordine ai recenti fatti di cronaca che hanno riguardato quel Comune.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE