HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, festa danzante in un locale di Via Aurelio Fierro: denunciato...

Napoli, festa danzante in un locale di Via Aurelio Fierro: denunciato il titolare

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati ed hanno trovato uno spazio allestito con una consolle musicale ed hanno sorpreso numerose persone assembrate, intente a ballare e a consumare bevande alcoliche.
google news
san giuseppe vesuviano
foto di repertorio

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Aurelio Fierro per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un locale.

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati ed hanno trovato uno spazio allestito con una consolle musicale ed hanno sorpreso numerose persone assembrate, intente a ballare e a consumare bevande alcoliche.

Gli operatori hanno interrotto la musica ed identificato il titolare, un 35enne napoletano, che non ha esibito alcuna autorizzazione allo svolgimento dell’attività di intrattenimento danzante e lo hanno denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento in violazione delle prescrizioni dell’Autorità a tutela della incolumità pubblica; lo hanno altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela.

Infine, due dipendenti sono stati sanzionati per aver somministrato bevande alcoliche sprovvisti del dispositivo di protezione individuale.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Napoli, accoltellato per motivi di viabilità in via Argine: si indaga

Napoli. Questa mattina si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale villa Betania un diciassettenne di Ponticelli, ferito con arma da taglio. Sette giorni di prognosi...

Capri, ragazzo di 19 anni annegato a Marina Grande

Capri. Tragedia del mare stamane sull'isola azzurra. Un ragazzo 19 anni originario di Taranto, in gita a Capri, è deceduto questa mattina presso la...

Napoli, picchiati due giovani del Pride: denunciati un 18enne e un 16enne

Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della stazione di Borgoloreto hanno denunciato un diciottenne e un sedicenne della provincia...

Camorra, arrestato a Dubai Marina il latitante “Ciro Ciro” Filangieri

Camorra, arrestato a Dubai Marina il latitante "Ciro Ciro" Filangieri. Questa mattina presso lo scalo aeroportuale di Capodichino personale della Polizia di Stato, a seguito...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita