Stabile il contagio covid in Campania

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Resta stabile l’indice del contagio covid in Campania.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Secondo i dati del Bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione i nuovi positivi al Covid sono 8.702 (6.487 al test antigenico e 2.215 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono invece 68.845 i test esaminati, di cui 45.648 test antigenici e 23.197 molecolari. Ieri il tasso di contagio era pari al 12,76%, oggi e’ 12,63%. Cala il numero dei decessi: 16 nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Negli ospedali della Campania sono in diminuzione i ricoveri in terapia intensiva che passano dagli 83 di ieri ai 77 di oggi; stessa situazione per i ricoveri ordinari con 1.339 posti letto occupati (-10 rispetto a ieri).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA