Napoli, la cooperativa 25 giugno libera dai rifiuti le aiuole della Chiesa di Santa Chiara

Napoli, la cooperativa 25 giugno libera dai rifiuti le aiuole della Chiesa di Santa Chiara. Borrelli: "Esempio pratico di grande amore per la città"

google news
cooperativa 25 giugno libera dai rifiuti
Foto comunicato stampa

Napoli, la cooperativa ‘25 giugno’ libera dai rifiuti le aiuole della Chiesa di Santa Chiara. Borrelli: “Esempio pratico di grande amore per la città”

“Straordinario lavoro quello dei lavoratori della cooperativa 25 giugno che hanno restituito dignità alle aiuole di via Benedetto Croce, nel cuore del Centro storico, liberandole dai rifiuti. Le aiuole in questione cingono la splendida Chiesa di Santa Chiara, tra i più importanti complessi monastici della città risalente al 1300, monumento apprezzato e meta di tanti turisti, ma per gli incivili questo conta poco.

Lo dimostrano le foto scattate prima del loro intervento, le aiuole sono vere e proprie pattumiere, veri e propri contenitori di rifiuti in spregio alla storia e alle ricchezze architettoniche della città per cui dovremmo davvero adoperarci tutti per conservarle nel migliore dei modi. Dalla cooperativa 25 giugno un’iniziativa lodevole, un esempio pratico di grande amore per la città”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde a cui i lavoratori hanno inviato le foto.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, trovata un’auto abbandonata nel cratere degli Astroni

La scoperta della polizia municipale di Napoli nella zona del Parco del Cratere degli Astroni

Elezioni 2022, i grandi esclusi: da Sgarbi a Paragone dalla Bonino a Tremonti

I risultati delle elezioni 2022 bocciano anche gli ex ministri Luigi Di Maio, Spadafora e Azzolina. Ma anche Cottarelli e Aboubakar Soumahoro

Maltempo, riattivata la linea Fs tra Potenza ed Eboli

La linea ferroviaria era stata sospesa stamane a causa dell'allerta meteo rossa in Basilicata

Elezioni 2022, tra new entry e grandi esclusi sono molte le novita’

Elezioni 2022, dall'esclusione di Emma Bonino al ritorno del Cav, in e out della XIX legislatura

IN PRIMO PIANO

Pubblicita