Banda del buco assalta parafarmacia al Vomero sfondando un muro. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

banda del buco

Banda del buco in azione al Vomero: la notte tra il 30 ed il 31 gennaio alcuni individui si sono introdotti nella Parafarmacia Nazzaro di via Santo Stefano al Vomero attraverso un’apertura nel muro realizzata in un locale commerciale confinante.

Il furto è stato reso noto dallo stesso titolare della parafarmacia al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:



    “Dopo due rapine negli ultimi due anni, hanno nuovamente ‘visitato’ una delle mie attività al Vomero. I balordi hanno fatto un foro dal negozio attiguo e sono entrati in tutta tranquillità, impossessandosi dell’incasso. Ho sporto regolarmente denuncia dai carabinieri della sezione Vomero, che hanno avviato le indagini del caso.

    Ormai la deriva criminale sta raggiungendo livelli mai visti prima e anche se a volte ti cadono le braccia, non perdo la voglia di fare impresa in questa città, nella speranza che le cose possano migliorare”.

    “Nel giro di pochi giorni ci sono stati 5 furti e rapine a farmacie e parafarmacie a Napoli che ora vengono assaltate come fossero banche. Evidentemente l’emergenza covid e il ricorso frenetico ai test tampone ha attirato l’attenzione da parte dei criminali che vedono queste attività come galline dalle uova d’oro. Questo ennesimo episodio testimonia che il numero di episodi criminali è costantemente in crescita nel nostro territorio, che troppe aree non sono abbastanza sorvegliate e che non c’è tutela per i commercianti.

    Chiediamo al Prefetto di riunire urgentemente attorno ad un tavolo tutti i corpi delle forze dell’ordine per fare il punto della situazione e decidere una strategia diversa di prevenzione e contrasto a questa criminalità dilagante per restituire sicurezza al cittadinanza”, le parole di Borrelli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...

    IN PRIMO PIANO