AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 21:07
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 21:07
16.3 C
Napoli

Angela si è svegliata dal coma: le speranze della famiglia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Angela si è svegliata del coma: “Da oggi si può cominciare a sperare davvero”

Ad annunciare la notizia attesa da tutto il Casertano ed in particolare da Santa Maria Capua Vetere e Marcianise, le sue città, è l’avvocato Raffaele Gaetano Crisileo che tanto si sta spendendo in questa vicenda: Angela Iannotta si è svegliata dal coma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Le sue condizioni restano ancora critiche e la lotta per strapparla alla morte continua all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma da oggi si può cominciare a sperare davvero.

Il legale della famiglia ha reso noto l’aggiornamento nel corso del collegamento con la trasmissione Mattino Cinque che ha sviscerato la vicenda di Angela e intervistato anche la sorella di Francesco Di Vilio, deceduto al Cardarelli a Capodanno ed anche lui operato dallo stesso medico di Angela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In coma dopo intervento per dimagrire, Angela Iannotta ancora grave

Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2022 - 10:39 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!