Il calvario di Angela Iannotta in tv a Storie Italiane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante il programma di Rai 1 “ Storie Italiane “ la conduttrice Eleonora Daniele ha ripercorso la drammatica storia umana di Angela Iannotta.

La giovane mamma di 29 anni di Santa Maria Capua Vetere sottoposta a due interventi di chirurgia bariatrica, il secondo presso la Clinica Villa del Sole di Caserta da parte del chirurgo bariatrico dott. Stefano Cristiano. Angela trasportata presso l’Ospedale Civile di Caserta nel mese di marzo scorso subi’ due interventi chirurgici salvavita con demolizione di alcuni organi interni, causa la galoppante setticemia che l’aveva aggredita.

Fini’ in coma per 10 giorni e poi venne trasportata presso il Policlinico Universitario Federico II di Napoli dove nel mese di giugno scorso fu sottoposta ad un intervento chirurgico multidisciplinare di oltre nove ore da parte di un’equipe diretta dal prof. Francesco Corcione, luminare della Chirurgia Italiana, che le ricostrui’ gli organi interni “ bruciati “ tra cui parte dell’addome, dell’esofago e del pancreas e le salvo’ la vita compiendo un “miracolo”.

    La conduttrice ha intervistato Angela, che era in collegamento televisivo da casa sua, insieme a suo padre, che ha raccontato la drammatica vicenda di cui e’ stata protagonista mentre negli studi televisivi di Saxa Rubra erano presenti, come ospiti della trasmissione, il professor Corcione e l’avvocato Crisileo che hanno ricostruito la storia di Angela.

    Il luminare chirurgo sotto un profilo medico e il legale da un punto di vista giudiziario in quanto e’ pendente un processo penale presso la Procura Sammaritana in cui il dott. Stefano Cristiano e’ indagato.

    Nei video gli interventi televisivi del prof. Corcione e dell’avv. Crisileo intervistati dalla telegiornalista Eleonora Daniele, con l’intervento di Rosanna Lambertucci.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE