Napoli, 15 studenti su furgone ‘fantasma’: scatta il sequestro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, 15 studenti su furgone ‘fantasma’: scatta il sequestro. Accade a Scampia

Quindici ragazzi, la gran parte dei quali studenti minorenni, a bordo di un furgone ‘fantasma’: senza immatricolazione, senza assicurazione e senza targhe.

Accade nel Rione Scampia a Napoli. In Via Galimberti i carabinieri del Nucleo radiomobile lo hanno fermarlo. Per l’autista, un 45enne incensurato di Giugliano, sono scattate sanzioni amministrative. Il mezzo – un Renault Master – è stato sequestrato.

    I militari hanno constatato che l’uomo trasportava senza alcun tipo di autorizzazione comunale 15 studenti dell’Istituto tecnico Galileo Ferraris di Scampia. I ragazzi – di cui 13 minorenni di età compresa tra i 15 e i 17 anni – sono stati affidati ai genitori.

    Durante il controllo è risultato che il mezzo non era stato immatricolato. I carabinieri della Stazione di Scampia informeranno la Procura per i minorenni.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Vico Equense ruba bici e auto: arrestato 29enne di Torre del Greco

    A Vico Equense ruba bici e auto. Un 29enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA