E' la terza vittima di Terra dei Fuochi di questo inizio anno in provincia di Caserta.
Il maledetto cancro si porta via un’altra giovane vita e Marcianise piange una sua giovane figlia. Ieri sera infatti si è spenta all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverata Marinella Tartaglione, che ad appena 35 anni si è dovuta arrendere al male contro cui lottava da tempo.
Le condizioni si erano aggravate nelle ultime settimane. I funerali saranno celebrati oggi alle 12.30 presso la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio. Lascia la madre Anna Maria e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta e che ora affidano ai social il dolore per la perdita.
"Ti voglio ricordare così Marinella Tartaglione riposa in pace che la terra ti sia liete . Nn c'è niente da fare il Signore si prende sempre i più buoni...".
"Notizia peggiore non poteva arrivare... buon viaggio cara ... che la terra ti sia lieve... hai combattuto come una guerriera ...".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi, il dramma nel giorno della Befana: muore a 3 anni
"E poi ti arriva una notizia che ti lacera il cuore .Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, "Cibo senza tracciabilità e lavoro nero": stangata da 12.500 euro
Castel Volturno, 19enne beccato con documenti falsi, distintivo da poliziotto e marijuana: denunciato
Marcianise, il biglietto di Federica sul banco di scuola: "Mi dispiace"
Terra dei Fuochi, nuovi sequestri a Cesa e Gricignano: due aree trasformate in discariche
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi: Francesca muore a 22 anni
Questi alcuni dei commenti e dei ricordi che stanno inondando i social della provincia di Caserta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA







Lascia un commento