‘Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa’, l’unico contest italiano riservato a cantautrici, giunge alla sua 18 edizione.




È online il di concorso per la 18a edizione del “Premio Bianca d’Aponte – Città di ”, l’unico contest italiano riservato a cantautrici, un evento diventato ormai uno dei più importanti appuntamenti in Italia per la canzone di qualità.

Il è disponibile, insieme alla scheda di iscrizione, su www.premiobiancadaponte.it . La partecipazione è come sempre gratuita, mentre la scadenza è fissata al 30 aprile 2022.

Le finaliste del Premio, che si avvale della direzione artistica di Ferruccio Spinetti, saranno come sempre selezionate da un nutrito e prestigioso Comitato di garanzia, composto da cantanti, autori, operatori del settore e giornalisti musicali.

LEGGI ANCHE  Petagna: "L'importante era vincere. Il gol? E' stato l'istinto"

Alla vincitrice del premio assoluto sarà attribuita una borsa di studio di € 1.000, a quella del Premio della critica “Fausto Mesolella” una di € 800. Riconoscimenti della giuria andranno anche alla migliore interpretazione, al miglior testo ed alla migliore musica. Sono poi previsti diversi altri premi assegnati da singoli membri della giuria o da enti e associazioni vicine al d’Aponte.

Le finali sono in programma al teatro Cimarosa di il 28 e 29 ottobre 2022.

 


Covid senza freni in Campania: oltre 30mila casi

Notizia precedente

Quattro ventenni morti in auto nel fiume Trebbia

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi