Napoli, non si ferma all’alt e fugge con un’auto rubata: denunciato un minore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, non si ferma all’alt e fugge con un’auto rubata: denunciato un minore di 17 anni per ricettazione lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Labriola hanno notato un giovane a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Arcangelo Ghisleri, ha impattato contro un marciapiedi, è stato raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato; inoltre, i poliziotti hanno accertato che il veicolo era stato rubato alcune ore prima.

Un 17enne napoletano è stato denunciato per ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e per non essersi fermato all’alt; infine, il minore è stato affidato ai genitori mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA