Morto no vax scappato dall’ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto il no vax scappato dall’ospedale di di Cava de’ Tirreni alcuni giorni fa.

E’ deceduto nel pomeriggio di ieri il 54enne cavese che risultato positivo al Covid, ricoverato all’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni giorni fa, scappò e qualche ora dopo fu ritrovato e riportato in ospedale in gravi condizioni. Fu trasferito al Ruggi d’Aragona di Salerno. Il suo suo cuore ha cessato di battere nel pomeriggio di ieri.

Un’altra vittima registrata ieri in provincia di Salerno sempre per covid ad Eboli, Il contagio si estende in tutta la provincia salernitana dove nella sola giornata di ieri si sono contati altri 3mila casi. Le situazioni più preoccupanti a Sarno, ma anche in tutta la Costiera Amalfitana dove complessivamente ci sono stati ieri 153 nuovi casi.

    E tra quelli ammalti figura anche il sindaco di San Cirpiano Picentino, Sonia Alfano. E’ stata lei stessa a renderlo noto con un post sui social. “Purtroppo stamattina io e mio marito siamo risultati positivi scrive A tal proposito vi comunico che ho predisposto la chiusura del Comune oggi, per effettuare la sanificazione della casa comunale e la chiusura al pubblico lunedì, per permettere ai dipendenti che hanno avuto contatto con la sottoscritta di effettuare i tamponi in modo da tornare a lavoro in sicurezza”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     


    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE