E’ un cittadino di 54 anni di Cava dè Tirreni morto all’ospedale di Salerno. Tremila nuovi positivi nel salernitano. Preoccupa la situazione di #Sarno. Con il covid anche il sindaco di San Cipriano Picentino, #SoniaAlfano




E’ morto il no vax scappato dall’ di di Cava de’ Tirreni alcuni giorni fa.

E’ deceduto nel pomeriggio di ieri il 54enne cavese che risultato positivo al Covid, ricoverato all’ Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni giorni fa, scappò e qualche ora dopo fu ritrovato e riportato in in gravi condizioni. Fu trasferito al Ruggi d’Aragona di Salerno. Il suo suo cuore ha cessato di battere nel pomeriggio di ieri.

Un’altra vittima registrata ieri in provincia di sempre per covid ad Eboli, Il contagio si estende in tutta la provincia salernitana dove nella sola giornata di ieri si sono contati altri 3mila casi. Le situazioni più preoccupanti a Sarno, ma anche in tutta la dove complessivamente ci sono stati ieri 153 nuovi casi.

LEGGI ANCHE  D'Anna (ONB): "Preoccupati per salvaguardia posti lavoro: nei laboratori uomini non macchine. Ministro elabori nuovo tariffario"

E tra quelli ammalti figura anche il sindaco di San Cirpiano Picentino, Sonia Alfano. E’ stata lei stessa a renderlo noto con un post sui social. “Purtroppo stamattina io e mio marito siamo risultati positivi scrive A tal proposito vi comunico che ho predisposto la chiusura del Comune oggi, per effettuare la sanificazione della casa comunale e la chiusura al pubblico lunedì, per permettere ai dipendenti che hanno avuto contatto con la sottoscritta di effettuare i tamponi in modo da tornare a lavoro in sicurezza”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Lotteria Italia: in Campania premi per 560mila euro. TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI

Notizia precedente

Due suore positive al Covid nel monastero delle Clarisse di Pignataro Maggiore

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


1 Commento

  1. poverino, ha provato scappare dal ospedale ma l’hanno preso con forza e portato al ospedale, per quello è morto

I Commenti sono chiusi