#Manfredi incontra direttore #Ansfisa, in servizio nuovi treni entro fine 2022. Lo ha dichiarato in una nota il Comune di Napoli




incontra direttore Ansfisa, in servizio entro fine 2022. Lo ha dichiarato in una nota il Comune di Napoli

“L’amministrazione comunale reputa l’immissione dei della Linea 1 della un tema centrale per il miglioramento del servizio di trasporto pubblico a Napoli“.

Lo ha dichiarato in una nota il Comune di Napoli che ha poi proseguito: “Da oggi l’Ansfisa (Agenzia nazionale per la sicurezza dei trasporti) diventa ente responsabile in Italia per l’immissione in servizio dei treni metropolitani. E come primo rilevante segnale di attenzione verso le problematiche della città, stamattina il direttore dell’Agenzia, Domenico De Bartolomeo, ha scelto di venire a Napoli, insieme al direttore della direzione generale per la sicurezza delle strade e autostrade, Emanuele Renzi, per incontrare il sindaco di Napoli Gaetano e l’assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza”.

Infine il Comune ha concluso: “Ansfisa si è impegnata ad accelerare l’immissione in servizio dei nuovi moderni veicoli, che andranno in servizio entro la fine del 2022, avendo sempre come priorità la sicurezza dei viaggiatori”.


Super Green Pass: i non vaccinati costretti a non uscire dalle isole

Notizia precedente

Lorenzo Zecchino torna col brano ‘Strigneme forte’

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi