‘Le onde’, il nuovo singolo di Montone: una riflessione sulla fugacità del tempo, sul vivere al massimo ogni istante.






Esce oggi, 14 gennaio, su etichetta Himalaya Dischi e distribuito da Artist First “”, il nuovo singolo di . Una riflessione sulla fugacità del tempo, sul vivere al massimo ogni istante, perché all’orizzonte ci sono sempre delle enormi onde pronte a spazzare via tutto in pochissimo tempo.

A fare da supporto a una chitarra elettrica dal tipico suono “clean” americano un tappeto di voci campionate che si intrecciano agevolmente con una base ritmica in stile East Coast, per dare origine a una miscela nuova e accattivante.

è il nome d’arte di Ferdinando Montone, musicista e autore che ha militato in tantissime band prima di iniziare a scrivere le sue canzoni in italiano nel 2017 e pubblicare nel 2019 il suo primo disco dal titolo “Slalom”.

Vince il concorso per emergenti della rivista Classic Rock, che gli permette di esibirsi al Mei di Faenza. A novembre dello stesso anno è ospite della trasmissione televisiva Stracult, in onda su Rai2 con il suo singolo “Drink Tropicale”.

Durante il lockdown studia da producer e fonda l’etichetta Himalaya Dischi, iniziando a collaborare e produrre artisti della scena emergente romana. Il 5 novembre 2021 esce il brano “Le 4 di notte”, seguito dal nuovo singolo “Le onde”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 gennaio 2022.



‘Amedeo e Jeanne’ il nuovo singolo della band umbra OH!EH?

Notizia precedente

A Napoli minacce choc su Tik Tok: “Abboffiamo di mazzate i medici e gli infermieri che stanno facendo i vaccini ”

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..