Oroscopo di oggi 16 aprile 2024

Joseph Martone live al ‘Cinquanta – Spirito Italiano’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con la prossima Befana, il 6 gennaio, torna la musica live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, in via Trento a Pagani (SA), con l’eccezionale live del cantautore Joseph Martone.

Con il supporto di BUH Concerti e la mediapartnership di Booonzo.it, il concerto del cantautore italo-americano di giovedì 6 gennaio 2022 apre il nuovo anno di live, djset, concerti e grandi eventi pensati e realizzati al “Cinquanta – Spirito Italiano”, il cocktail bar all’italiano ritenuto uno dei bar rivelazione dell’anno in Italia da riviste di settore e magazine come “Bar Giornale” e “Munchies”.

Joseph Martone è un cantautore italo-americano che attinge suoni e ritmi dalle due culture a cui appartiene, per creare il suo stile musicale unico. Le sue canzoni sono esplorazioni oneste, spesso dolorose della sua infanzia e adolescenza trascorse tra Italia e Stati Uniti.



    Per il suo album di debutto Honeybirds, Martone ha arruolato per la produzione il musicista canadese Taylor Kirk (Timber Timbre).

    L’album è stato registrato a Napoli e Montreal con i migliori musicisti, ingegneri e il suo collaboratore di lunga data Ned Crowther (The Fernweh, Smokey Angle Shades).

    Con la produzione di Taylor Kirk, i temi e i suoni del disco prendono una direzione più scura e più riflessiva rispetto ai suoi precedenti lavori proiettando l’emotività artistica di Martone su una dimensione elegantemente introspettiva.

    Ma la programmazione musicale di dicembre sembra essere molto interessante fino a Natale e gli ultimi giorni dell’anno, per chiudere con il botto l’anno di lancio del progetto “Cinquanta – Spirito Italiano”.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Altre tre scosse di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

    Non si ferma lo sciame sismico nei Campi Flegrei. Nella notte appena trascorsa i sismografi dell'Ingv hanno registrato tre movimenti tellurici con epicentro nella Solfatara di magnitudo compresa fra i 2.0 e i 2.5. Il primo sisma è stato registrato alle 3,34 ed è stato di magnitudo 2. Poi alle...

    Camorra, niente giustizia riparativa per Mariano Riccio: la Dda chiede l’ergastolo

    Il boss scissionista dopo essersi dissociato ha tentato la carta della riduzione della pena che è stat respinta:: Chisto il massimo della pena per gli omicidi Abrunzo Gaiola del 2021

    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024

    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi è una giornata perfetta per mettere in atto i tuoi progetti. L'energia del pianeta Marte ti darà la giusta spinta per andare avanti. Tuttavia, fai attenzione a non esagerare con...

    Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

    Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Presenti l'assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE