Sant'Anastasia, insulta i carabinieri sui social prima di firmare: denunciato 38enne che aveva pubblicato un video su Tik Tok mostrando il dito medio
Un video su Tik Tok per insultare i Carabinieri prima di “firmare” in caserma. Non è servito l’esempio del 28enne di Casalnuovo denunciato lo scorso novembre.
Potrebbe interessarti
Napoli dà il benvenuto al 2026: piazza del Plebiscito sold out per Elodie e Serena Brancale
Capodanno a Napoli, raccolte oltre 600 tonnellate di rifiuti: in campo 1.400 operatori
Sparatoria al distributore Q8 di Acerra: esplosi due colpi durante una lite tra clienti
Casoria, incendio nella notte: tre auto e un’attività commerciale danneggiate
Un 38enne di Sant’anastasia ha attivato la fotocamera dello smartphone e avviato il suo video con tanto di musica neo-melodica di sottofondo. Prima di interrompere la ripresa ha rivolto un "dito medio" all'istituzione ed è entrato in caserma per rispettare l’obbligo di presentazione alla pg a cui è sottoposto.
Grazie al costante monitoraggio della rete, i Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno scovato il video e denunciato il 38enne social.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti