HomeAttualitàItaliaBerlusconi ricoverato al San Raffaele: controlli di routine

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: controlli di routine

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Silvio Berlusconi si trova all’ospedale San Raffaele di Milano per eseguire alcuni esami di controllo di routine. Lo si apprende da fonti di Forza Italia.

“La decisione assunta del presidente Berlusconi dimostra ancora una volta la straordinaria generosità con la quale si è sempre messo al servizio dell’Italia”. Così dice in una nota Marco Bestetti, Coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani.

“Per lui e per tutti noi viene sempre prima l’Italia, il cui bene prevale su qualsiasi altro interesse o ambizione. Un grande Uomo delle Istituzioni, un vero gigante che forse, in fondo, non meritiamo – continua Bestetti – A nome di tutta la comunità giovanile di Forza Italia, mi schiero ancora una volta, sempre con profondo orgoglio, al fianco del mio Presidente, pronto a vincere con lui tutte le prossime sfide per l’Italia e gli italiani”.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano