Napoli, 2 ragazzi denunciati: nello zaino arnesi da scasso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, 2 ragazzi denunciati: nello zaino arnesi da scasso

La Compagnia Carabinieri del Vomero ha programmato diversi servizi notturni volti a garantire maggiore serenità ai residenti della zona.

Alle 4.30 nel quartiere Lieti di Capodimonte ed i Carabinieri delle locale stazione, perlustrando la zona, hanno notato all’altezza del tondo di Capodimonte due giovani uomini in sella a uno scooter.



    All’alt dei militari, lo scooter rallenta ma poi i due centauri spintonano il carabiniere e parte l’inseguimento. La fuga per le strade del quartiere dura poco: i carabinieri li bloccano e li perquisiscono.

    Dalla perquisizione sono rinvenuti e sequestrati diversi arnesi da scasso custoditi in uno zaino. I due sono del rione Don Guanella e hanno 21 e 23 anni e sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.

    I Carabinieri li hanno denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Il conducente dello scooter – il 21enne – è stato denunciato anche per guida senza patente.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...
    Con poche partite alla fine della stagione, il destino di diverse panchine della Serie A 2024-'25 è appeso al risultato degli ultimi incontri. Mentre per alcune squadre i dubbi sono già stati chiariti, altre rimangono in bilico, soggette alle prestazioni dei giocatori sul campo. L'Inter, dopo lo scudetto conquistato...

    IN PRIMO PIANO