Intesa di massima con il Manchester United: il difensore Axel Tuanzebe potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto






Il Napoli si avvicina a grandi passi alla chiusura del primo colpo della sessione invernale di calciomercato: è quasi fatta per l’acquisto di Axel Tuanzebe, difensore centrale classe 1997 di nazionalità inglese.

Lo rivela Tuttomercatoweb. Il giocatore è di proprietà del , che lo ha girato in prestito per la seconda volta nel giro di tre anni all’Aston Villa. Qui, però, non si è trovato a suo agio: solo 9 presenze tra campionato e coppa nella prima parte di stagione ed un malcontento generale che lo ha portato ad ascoltare eventuali possibilità di un trasferimento altrove.

Chance che si è presentata quando a bussare alla porta è stato il Napoli, alla ricerca di un’alternativa nel ruolo di centrale dopo l’addio di Manolas direzione Olympiacos.

Il ds Giuntoli ha trovato l’accordo di massima con i Red Devils per una formula simile a quella che in estate portò Anguissa dal Fulham al Napoli: quella del prestito con diritto di riscatto.

Da definire solo le cifre dell’accordo, ma prevale un ottimismo generale: l’Aston Villa ha già infatti dato il via libera alla risoluzione anticipata del prestito e le prossime ore saranno decisive per chiudere l’affare.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Allarme Nursing up: “In un solo giorno 1.289 infermieri contagiati”

Notizia precedente

Vongole a prezzo record a Napoli: 50 euro a chilo

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..