Tombolata itinerante nei Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

La Tombolata Itinerante è uno spettacolo interattivo e divertente, che consiste in una passeggiata nei Quartieri Spagnoli raccontati attraverso i numeri estratti.

In occasione delle festività natalizie, Agoghè, progetto dell’Associazione Filosofia Fuori le Mura, propone una prima occasione d’incontro, all’aperto e alla scoperta di luoghi inediti.

L’animazione teatrale e musicale costituita da personaggi in costume d’epoca e appartenenti alla cabala partenopea, compreso un Panariello Gigante, mostrerà un differente volto di Napoli.



    Tutti i premi in palio provengono da artigiani e commercianti della zona, sono sostenibili e a km0, targati ‘Quartieri Spagnoli’ e sono gentilmente offerti da Trattoria Nennella, Farmacie dei Golfi, Parlux Hairstyle, Pasticceria Ranaldi, Peppe l’Astice Homebrewing.

    Il costo della passeggiata, compreso lo spettacolo e la cartella per giocare a tombola è di euro dieci a persona.

    L’evento è organizzato da Agoghè progetto nato con lo scopo di costruire reti sociali permanenti e facilitare la partecipazione collettiva allo sviluppo di una comunità attiva e alla cura delle relazioni, con l’associazione VIVIQuartiere, impegnata nel recupero e nella valorizzazione delle aree popolari della città.

    Prenotazione obbligatoria alla mail [email protected]
    Accesso con green pass nel rispetto delle misure anti Covid-19. Partenza da Napoli, Largo Berlinguer ore 18.30, il 22 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022.


    Torna alla Home


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO