La Tombolata Itinerante, consiste in una passeggiata nei Quartieri Spagnoli raccontati attraverso i numeri estratti. Il 22 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022.




La è uno spettacolo interattivo e divertente, che consiste in una passeggiata nei raccontati attraverso i numeri estratti.

In occasione delle festività natalizie, Agoghè, progetto dell’Associazione Filosofia Fuori le Mura, propone una prima occasione d’incontro, all’aperto e alla scoperta di luoghi inediti.

L’animazione teatrale e musicale costituita da personaggi in costume d’epoca e appartenenti alla cabala partenopea, compreso un Panariello Gigante, mostrerà un differente volto di Napoli.

Tutti i premi in palio provengono da artigiani e commercianti della zona, sono sostenibili e a km0, targati ‘Quartieri Spagnoli’ e sono gentilmente offerti da Trattoria Nennella, Farmacie dei Golfi, Parlux Hairstyle, Pasticceria Ranaldi, Peppe l’Astice Homebrewing.

Il costo della passeggiata, compreso lo spettacolo e la cartella per giocare a tombola è di euro dieci a persona.

L’evento è organizzato da Agoghè progetto nato con lo scopo di costruire reti sociali permanenti e facilitare la partecipazione collettiva allo sviluppo di una comunità attiva e alla cura delle relazioni, con l’associazione VIVIQuartiere, impegnata nel recupero e nella valorizzazione delle aree popolari della città.

Prenotazione obbligatoria alla mail info@filosofiafuorilemura.it
Accesso con green pass nel rispetto delle misure anti Covid-19. Partenza da Napoli, Largo Berlinguer ore 18.30, il 22 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022.



Ai Quartieri Spagnoli rimosse sedie, paletti e catene abusive

Notizia precedente

L’illustratrice Camilla Falsini per Lollo Caffè

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..