‘Semi ribelli’, mercoledì 29 dicembre, alle ore 20, presso il Dabliu Cafè Bistrot di #Portici.




Mercoledì 29 dicembre 2021, alle ore 20, presso il Dabliu Cafè Bistrot di Portici, ci sarà l’evento ‘’, una cena solidale , dedicata alle ragazze della ‘’, comunità alloggio per minori.

Il ricavato delle donazioni sarà devoluto infatti a sostegno delle attività e necessità delle giovani ospiti. La comunità alloggio ‘La Casa Saimir’, è un servizio della cooperativa sociale ‘Seme di pace Onlus’, che accoglie ragazze italiane e straniere, le quali vivono situazioni di disagio e risultano essere private di un contesto familiare idoneo alla loro crescita e realizzazione personale.

Ad accoglierle è una grande casa all’interno di un condominio di Portici,
garantendo assistenza continua 24h su 24 per 365 giorni l’anno, in un ambiente accogliente, familiare e rispondente alle loro esigenze.

Si è pensato anche alla loro sfera emotiva, offrendo un prezioso e valido sostegno educativo grazie al lavoro di operatori del settore, educatori professionali, psicologi, psicoterapeuti.

In un periodo come questo ancora di incertezze e di emergenza, la cena è una vera esperienza di valori umani, culturali, di amicizia, di condivisione , non trascurando la buona tavola e gustando un menù ricco e succulento.

La straordinaria disponibilità dei responsabili del locale Dabliu, e la lodevole collaborazione da parte dei ragazzi del gruppo facebook ‘Vagabondi Campani’, che sin da subito hanno accolto e sostenuto l’iniziativa, riempiono il cuore e lasciano un segno tangibile sull’impegno sociale.

 



Regali online, il 40% degli acquisti per festeggiare il Natale con parenti e amici

Notizia precedente

A Napoli stop a pizze a portafoglio e cuoppi: partita l’ordinanza dI De Luca

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..