San Gennaro Vesuviano, non risponde al saluto e la massacra di botte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

San Gennaro Vesuviano. Lei non ricambia il saluto lui entra in casa e l’aggredisce: arrestato un 31enne ucraino.

I carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano hanno arrestato per lesioni personali e violazione di domicilio un 31enne di origine ucraina.
L’uomo è entrato nell’abitazione di una sua connazionale approfittando che il portone di ingresso fosse rimasto aperto. E’ entrato e l’ha picchiata brutalmente.

La donna era “colpevole” di non aver ricambiato il saluto del 31enne quando poco prima si erano visti nell’androne. I 2 infatti sono vicini di casa. I carabinieri – allertati dalla centrale operativa – sono intervenuti presso l’abitazione e sono riusciti a bloccare l’uomo. La donna aveva il volto completamente tumefatto ed è stata visitata dal personale medico. Ha subìto lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.
L’arrestato è in attesa di giudizio.


Torna alla Home


Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

IN PRIMO PIANO